CULTURA

HomeNewsCultura

Il viaggio in Costa Brava è "Solo per single"

Un viaggio per single a Santa Susanna in Costa Brava (Spagna) dal 21 al 28 settembre. Prenotando entro il 20 agosto la quota di partecipazione è di 465 euro

  • 1 agosto 2008

Essere single oggi è una condizione molto stuzzicante, ancor più allettante è ritrovarsi in viaggio con un gruppo di persone che condivide la stessa condizione sentimentale. Partendo da questa idea, tre realtà italiane, l'associazione "Solo per single" di Palermo, un'agenzia di viaggi di Varese e il sito Zoneincontri.it, hanno deciso di organizzare un viaggio a Santa Susanna in Costa Brava (Spagna) dal 21 al 28 settembre. I partecipanti devono essere tutti rigorosamente single, e sarà compito degli organizzatori strutturare un gruppo omogeneo cosicchè da favorire il giusto equilibrio e stimolare gli incontri tra i partecipanti, infatti, saranno organizzati diversi giochi, serate danzanti e escursioni. Prenotando entro il 15 settembre la quota di partecipazione è di 465 euro e comprende il volo Italia-Barcellona, assistenza durante il viaggio e il soggiorno, tutti i trasferimenti, trattamento di pensione completa (bevande incluse), sistemazione in hotel tre stelle Mercury, assicurazione sui bagagli e le varie escursioni.

Adv
Solo per single nasce da una costola dell'agenzia matrimoniale Ida consulenze attiva dal 2004, ma, nell'ultimo anno dice Letizia fondatrice di Solo per Single «ci siamo accorti che paradossalmente qui, al sud, la gente è più aperta e disponibile se presa a solo, ma quando ci sono dei gruppi, le cosidette, "comitive" è più difficile entrare a farne parte, così - continua Letizia - vogliamo dare l'opportunità alla gente di mettersi in contatto, ma ci sono anche molte persone che vogliono, solo, estendere le proprie amicizie e andare oltre il proprio giro di amici». Così un anno fa nasce Solo Per Single, che, con sede in via Principe di Villafranca 33 a Palermo, è specializzata nell'organizzazione di eventi per single, un modo nuovo di mettersi in gioco. Sul sito internet www.solopersingle.it, è possibile iscriversi gratuitamente e lasciare il proprio numero di telefono sull'aria dedicata al forum o soltanto l'indirizzo mail, per poi essere contattati per partecipare agli eventi organizzati. Per informazioni sull'organizzazione e sul viaggio in Costa Brava è possibile contattare i seguenti numeri telefonici 340.2783426 (Letizia) e 349.7841025 (Maria Pia).

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI