ATTUALITÀ

HomeNewsAttualità

L'Assessore alle politiche sociali incontra i cittadini

A partire dal 18 luglio ogni mercoledì dalle 9.30 alle 12.30, Agnese Ciulla, l'Assessore per il bene comune della cittadinanza incontrerà i cittadini

Balarm
La redazione
  • 27 giugno 2012

L'Assessore per il bene comune della cittadinanza e delle politiche sociali Agnese Ciulla ha deciso di individuare un giorno da dedicare agli incontri coi singoli e le famiglie. A partire dal 18 luglio ogni mercoledì dalle 9.30 alle 12.30, l'Assessore incontrerà i cittadini in via Garibaldi 26 su appuntamento telefonico da fissare chiamando il numero 091.7404247.

La scelta nasce dalla voglia di garantire un servizio rispettoso di tutti e realmente efficiente oltre che dalla volontà di riavvicinare il cittadino alle istituzioni perchè i servizi dei cittadini non appaiano più come miraggi irraggiungibili.

«Occupandomi del delicato settore delle politiche sociali - spiega Agnese Ciulla - ricevo con cadenza quotidiana decine di singoli e famiglie che hanno necessità urgenti legate a servizi essenziali. Una situazione mortificante per queste persone, costrette ad ore di attesa perché prive di un appuntamento, e difficilmente gestibile per gli uffici e i dipendenti che in questo modo sono impegnati costantemente a fronteggiare delle emergenze e non riescono a svolgere la propria ordinaria amministrazione».

.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI