Moda, arte e innovazione: da Laros gli artisti in vetrina
"Hybrid & Icon" è il primo evento della rassegna "Let's art" organizzata da Laros Uomo, store di via Libertà 36 a Palermo, che coniuga l'arte alla tradizione sartoriale
Osservare tratti e colore, scoprire come l'arte sia legata stretta alla moda: grazie a "Let's Art - Artisti in Vetrina", rassegna che durerà per tutta la stagione primaverile ed estiva, le vetrine di Laros Uomo in via Libertà 36 a Palermo si trasformano in una galleria d'arte, a partire da venerdì 8 a domenica 10 aprile quando andrà in scena il primo appuntamento della rassegna, "Hybrid & Icon".
Tre giorni ad ingresso libero in cui, dalle 10 alle 20, sarà possibile visitare lo spazio e scoprire l'intervento site specific dell’artista Marco Bonafè e dell’architetto Francesco Candela.
I due talenti mostreranno per la prima volta in Sicilia una superficie materica da loro inventata e saranno affiancati dall’arte sartoriale del rinomato team di Luigi Bianchi di Mantova, di cui ogni giorno sarà presente un esponente per realizzare completi da cerimonia su misura e altri outfit totalmente personalizzati ad un costo decisamente accessibile.
Giocando su elementi ibridi, "Hybrid Icon" mostrerà com'è possibile fare incontrare arte, design ed artigianato, patrimoni indiscussi della Sicilia e trovare un'equilibrio fra il prodotto industriale e quello artistico.
Per rendere ancora più accattivante l'evento ogni mattina verrà offerta ai visitatori la colazione, mentre venerdì 8 e sabato 9 aprile a partire dalle ore 18 si esibiranno i musicisti dell'associazione "Sulle Orme di Django". Durante la serata sarà inoltre possibile degustare i vini offerti dalle Tenute Coste.
Le tre giornate serviranno dunque a scoprire quanto l'anima della moda sia legata a quella dell'arte, con la quale condivide studio, eleganza e passione e interesse per l'innovazione.
In occasione dell'evento, inoltre, Laros Uomo darà ai visitatori la possibilità di usufruire del 20% di sconto su tutta la collezione dello store.
Per prenotare un appuntamento personale con i sarti è necessario chiamare il numero telefonico 091.7303052. Per tutte le informazioni sugli eventi di Laros è possibile consultare la pagina Facebook.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
Il paradiso unico (sconosciuto) in Sicilia: tra sabbia, ciottoli e un mare splendido
64.883 di Salvatore Di Chiara -
MISTERI E LEGGENDE
L'hanno fatto i romani e c'entrano gli elefanti: la leggenda del Ponte sullo Stretto
48.593 di Aurelio Sanguinetti -
ITINERARI E LUOGHI
Non te l'aspetti (sicuro): c'è una siciliana tra le città italiane in cui ci si diverte di più
39.302 di Redazione










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




