FOOD & WINE

HomeNewsFood & Wine

Pranzo, cena e musica dal vivo: il nuovo volto del Palab

Pranzi, aperitivi, cene e anche musica e spettacolo: il ristorante, pizzeria e pub Palab di Palermo, si presenta nella sua nuova veste rinnovata e aperta a nuovi progetti

  • 17 novembre 2016

Pranzo e cena con ricette sfiziose, musica live, spettacoli, animazione per bambini, attività ed esposizioni: il Palab, in piazzetta del Fondaco a Palermo, cambia volto e da music club si trasforma in un luogo di incontro, di scambio, di cultura musicale, gastronomica e non solo.

Un menu pizza e un menu ristorante più ricco per il locale che, aperto dalle ore 12 fino a notte, vuole mostrare il suo stile rinnovato a partire dalla cucina per arrivare alla musica. Dagli antipasti alle insalatone, alle pizze e primi piatti, risotti, secondi, ricette vegane e dessert: è vasta la scelta dei piatti in menu che comprende ricette creative del cuoco come gli spaghetti carbonara "a modo mio", le fettuccine dello chef o la norma rivisitata.
 
Piatti colorati e gustosi per tutti, sia per chi ama la carne con una scelta, per esempio, tra agnello con salsa mervel, filetto alla Wellington, pollo al marsala, sia per chi invece preferisce ricette a base di pesce come il filetto di branzino, bocconi di rana pescatrice, grigliata e frittura mista. Info e prenotazioni al numero 320.9040746.
 
Ma oltre alla gastronomia, il locale punta a rinnovarsi anche dal punto di vista musicale ospitando debutti di band locali ma soprattutto di fuori Palermo che non si erano mai esibite sul palco del Palab.
Adv
L'obiettivo è dare spazio a formazioni che vengono da fuori città per dare la possibilità alla clientela e agli amanti della musica di aprirsi a nuovi ritmi, a nuovi orizzonti musicali. Dal jazz al pop swing,  al teatro comico, il Palab è in piena attività per offrire un cartellone all'avanguardia e originale.
 
Altra novità, la baby area e il servizio Tata: il punto di forza del locale è quello di dedicare ai bambini uno spazio con giochi e attività organizzate dalle tate per lasciare che i genitori si godano la cena e la serata in tutta tranquillità. In programma anche animazione per i piccoli ospiti in compagnia del Mago Lollo, concerti musicali e spettacoli di teatro a loro dedicati.

Per informazioni e prenotazioni è possibile chiamare il numero 320.9040746 o consultare la pagina Facebook.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI