CINEMA E TV

HomeNewsCulturaCinema e Tv

Roberto Lipari in tv: conduce "Eccezionale veramente"

Da venerdì 24 febbraio, il palermitano Roberto Lipari è monologhista e co–conduttore di "Eccezionale veramente", il talent di La7 per comici ed aspiranti tali

  • 24 febbraio 2017

La comicità siciliana in azione su La7 da venerdì 24 febbraio. Il promettente attore comico palermitano Roberto Lipari è monologhista e co–conduttore, insieme a Francesco Facchinetti, di "Eccezionale veramente", il talent interamente dedicato al divertimento e alle risate.

Giunto alla sua seconda edizione, il programma è destinato a comici e aspiranti tali e, quest'anno, è articolato in 12 puntate. Da ospite e vincitore della prima edizione del talent, stavolta Roberto Lipari diventa padrone di casa di una grande famiglia di comici con cui fare quattro chiacchiere per scoprire i loro temperamenti e qualche piccola curiosità sulle loro vite e i prossimi obiettivi.

Lipari seguirà i concorrenti nel backstage per cercare di raccontare anche quello che si cela dietro il ruolo del comico, togliendo la maschera che indossa sul palco, così da mostrarne il volto più umano.

Non mancherà di certo la competizione ma verrà fuori anche il piacere di fare squadra. Ad alternarsi sul palco centosessanta comici provenienti da varie parti d'Italia.

Solo uno di loro si aggiudicherà un contratto biennale da 100mila euro con Colorado Film. Oltre a Diego Abatantuono, Selvaggia Lucarelli e Paolo Ruffini, quest'anno ci sarà un giudice diverso ogni settimana: da Alex Zanardi a Iacchetti, da Elio e le storie tese fino a Fabio De Luigi.

Altra importante novità della nuova edizione sono i 12 monologhi di Lipari che dichiara: «Vivo la comicità come fosse un veicolo. La risata di pancia unita alla riflessione. Con Facchinetti si è creata un grandissima chimica. Non finirò mai di ringraziare Cirilli per il suo sostegno morale, umanamente lo considero una persona splendida».
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI