CULTURA

HomeNewsCultura

Una giornata "Open": My English School apre le porte

Una giornata gratuita e aperta al pubblico all'interno e all'esterno della sede di My English School a Palermo, per scoprire un mondo nuovo dove imparare l'inglese

Balarm
La redazione
  • 15 settembre 2015

Live the experience! Se queste parole non vi dicono niente è davvero il momento di passare una giornata piacevole che darà il via al vostro rapporto con l'inglese. Se invece sapete già che significa, allora ancor di più capirete che non si può proprio perdere l'occasione di correre all'Open Day di My English School, pronto ad accogliere anglofoni ed aspiranti tali sabato 19 settembre dalle ore 10.

Si tratta di una giornata ad ingresso gratuito alla My English School di via Libertà 191 c/d/e, la scuola palermitana più cool ed innovativa nel campo dell'apprendimento dell'inglese, dedicata sia a coloro che seguono già un corso di lingua inglese quanto a coloro che hanno voglia di iniziare ad impararla senza rinunciare ad un ambiente rilassante e sereno.

Myes è una realtà che esce dai rigidi schemi anglosassoni e dalle scuole tutte classi e insegnanti in cattedra: è un ambiente confortevole, senza barriere, con tanti salottini per far sentire a proprio agio lo studente e per rendere l’apprendimento della lingua, veloce e divertente anche per alti livelli di preparazione.

Adv
Durante l"Open Day" (visualizza il programma completo) sarà possibile scoprirlo, accomodandosi sugli eleganti divani e sulle comode poltrone dove si tengono le lezioni, e chiacchierando con insegnanti madrelingua giovani e amichevoli.

Si comincia alle ore 10 con "English Speaking World: Camden Town", un'opportunità per mettere in pratica l’inglese in situazioni di vita reale: una simulazione del caratteristico mercato di Camden Town con i suoi negozietti tra i quali muoversi per organizzare una cena tra amici.

Si continua, alle ore 11, con le lezioni di difesa personale con un istruttore, naturalmente coniugate alla lingua inglese. Appuntamento saporito alle 12.30 con il "Blind Tasting Game": si dovrà provare ad indovinare i vari gusti del gelato, offerto da "Il Gelatone", rimanendo bendati.

Alle 15.30 spazio alla proiezione di "Mr. Popper’s Penguins", mentre alle ore 17.30 ci sarà un momento d'introduzione al corso per i più piccoli, mentre alle ore 18 sarà la volta di uno spettacolo di magia. Questi sono alcuni degli appuntamenti della giornata: sono infatti previsti momenti di degustazioni di caffè, di discussione e d'incontro.

Per partecipare all"Open Day" basta semplicemente presentarsi alla sede di "My English School" all'orario che si preferisce, in base alle attività che si è interessati a praticare. Durante la giornata sarà possibile parlare con i docenti e con lo staff di Myes per scegliere i corsi più adatti alle proprie esigenze. Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito web di My English School, visualizzare la relativa pagina Facebook, chiamare i numeri telefonici 091.306962 o 320.6894431 o inviare una mail all'indirizzo palermo@myes.it.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI