CRONACA

HomeAttualitàCronaca

Mango torna in centro a Palermo: dalle offerte di lavoro alla sede, cosa sappiamo

Un tempo era in via Sciuti. Adesso il locale riapre nella via dello shopping del capoluogo: il noto brand spagnolo torna in centro, ecco dove e quali figure ricercano

Balarm
La redazione
  • 12 febbraio 2026

"Mango" in via Ruggero Settimo a Palermo

Un tempo era in via Sciuti, ma adesso fa il suo ritorno in via Ruggero Settimo: Mango arriva in centro a Palermo. L'annuncio di lavoro sul sito ufficiale lascia poco spazio al dubbio: il brand spagnolo è alla ricerca di un assistant store manager (vice responsabile del punto vendita, ndr) che possa operare full time nel futuro punto vendita nella via dello shopping del capoluogo.

Lo storico negozio Benetton ha chiuso la saracinesca nel 2025 e adesso i suoi locali stanno per ospitare il noto marchio di abbigliamento che poco prima del Covid ha dovuto abbandonare le strade del centro. Ancora non sappiamo con esattezza il giorno dell'apertura, ma già qualcosa si sta muovendo.

Per ciò che riguarda la posizione di lavoro aperta, si ricerca un vice responsabile del punto vendita che supporti il direttore della struttura nella gestione efficace del negozio, migliorando le performance di vendita e garantendo un eccellente servizio ai clienti. Inoltre si occuperà di raggiungere e superare gli obiettivi di vendita.

Deve anche avere una buona conoscenza dei prodotti e della moda, garantire e collaborare per ottimizzare lo spazio di vendita e massimizzare la redditività. Ma deve anche reclutare, formare e garantire la perfetta integrazione dei nuovi dipendenti.

Tra i requisiti, si richiede che il candidato abbia esperienza di gestione e visual merchandising in un negozio dinamico nel settore della moda di almeno 1 anno, abbia conoscenza dei prodotti e abbia un orientamento alle vendite con capacità di problem solver.

Tra i benefit offerti da Mango sono previsti scontistiche su tutte le nostre linee, buoni pasto e tanto altro. Per candidarsi potete accedere al portale ufficiale del brand spagnolo.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÚ LETTI