ECCELLENZE

HomeNewsFood & WineEccellenze

Nuovo look per "Il Centesimo" di Bagheria: tutte le novità con la convenienza di sempre

Rinnovato nelle ambientazioni, nelle attrezzature e nei layout, il punto vendita di via Monaco I torna con una una veste tutta nuova e i valori di sempre. Le novità

Balarm
La redazione
  • 7 maggio 2024

"Il Centesimo" a Bagheria

Ogni giorno è un gran risparmio e da adesso ha anche un volto nuovo, ancora più bello.

Nuovo look per il punto vendita "Il Centesimo" di Bagheria (in via Monaco I) che attende i suoi clienti in veste totalmente rinnovata, ma con la convenienza e il risparmio che da sempre caratterizza questa catena di supermercati siciliani.

Il punto vendita vi attende infatti con la sua nuova cantina in cui potrete trovare un vasto assortimento di vini e liquori.

C'è poi un nuovo, freschissimo e ampio, reparto ortofrutta oltre che una salumeria rinnovata, che porta con sé una grandissima novità.

Pane e prodotti da forno freschi ogni giorno, il forno è servito dal Panificio Conti di Bagheria, presente nella guida Gambero Rosso.

Anche se il look è cambiato, rimane immutato il calore e la gentilezza del personale, pronto ad accogliervi con il sorriso, così come rimane salda la promessa de "Il Centesimo".

«Da diversi anni, investiamo nella nostra terra con grande impegno e passione - afferma Marco Romano, Direttore Commerciale di CDS S.p.A -. Il format dei supermercati siciliani "Il Centesimo" è diventato riconoscibile e, soprattutto, molto apprezzato dai nostri clienti.

"Il Centesimo" continua ad offrire il risparmio ogni giorno grazie ai nostri prezzi bassi su prodotti di grande qualità. Vogliamo continuare ad essere un alleato per i nostri clienti».

Il supermercato offre inoltre una serie di servizi per restare in contatto con i propri clienti e far scoprire loro le offerte in volantino.

Per conoscere meglio il Centesimo basta visitare il sito web del supermercato, seguire i canali social ufficiali, tramite la pagina Facebook e il profilo Instagram.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI