ECCELLENZE

HomeNewsFood & WineEccellenze

Rossi, bianchi e rosé: un vino siciliano (e non) per rendere speciale ogni occasione

Carrefour Sicilia dedica ai suoi clienti un catalogo di vini con le migliori etichette siciliane e italiane, per dare un tocco esclusivo a ogni momento

Balarm
La redazione
  • 30 ottobre 2019

Il nettare degli dei, ogni sorso è un piacere per le papille gustative e il cuore, che lo si beva da soli o in buona compagnia: Carrefour Sicilia dedica l'autunno al vino e lo fa proponendo un esclusivo catalogo per tutti i suoi clienti.

Così dal 31 ottobre al 27 novembre si può scegliere "Un vino per ogni occasione" tra un'ampia selezione di etichette siciliane, ma non solo, a un prezzo esclusivo.

Che sia per una intima pausa dalla routine quotidiana o per un aperitivo con gli amici, o ancora per una cena o un pranzo con i propri cari, ogni bottiglia con il suo gusto e il suo profumo saprà dare un tocco personale ed esclusivo a ogni momento.

Il catalogo spazia dai vini rossi ai bianchi, fino ai rosé, senza tralasciare i passiti e gli spumanti che sono l'ideale in vista delle imminenti festività.

Inoltre Carrefour Sicilia dedica alcune promozioni speciali ai possessori di Carta Mizzica, la fidelity card che si può richiedere gratuitamente online e attiva in tutti i punti vendita della catena siciliana di supermercati.
Adv
Innanzi tutto l'iniziativa dedicata ai taglieri di salumi e formaggi: acquistando una delle bottiglie del catalogo "Un vino per ogni occasione" si può ricevere a un prezzo speciale un tagliere composto da salumi o formaggi, o un tagliere misto, preparato con i migliori prodotti della Salumeria.

Acquistando, invece, tre bottiglie (scelte sempre dal catalogo) si può ricevere in omaggio una confezione in cartone ondulato per creare un delizioso pacchetto regalo.

Infine scegliendo sei bottiglie di vino tra le etichette disponibili si può usufruire di un ulteriore sconto del 10% alla cassa.

Ma se di vino si parla, Carrefour Sicilia pensa agli appassionati ma anche ai curiosi che vogliano saperne di più sul prestigioso mondo dell'enologia: sono in programma, infatti, tre corsi gratuiti di degustazione a numero chiuso per i quali è necessaria la prenotazione presso i box informazione di tutti i punti vendita.

In particolare ecco dove si terranno le degustazioni: a Palermo con la cantina Principe di Corleone (8 e 15 novembre) e a Caltanissetta con le cantine Planeta (21 novembre).
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI