ECCELLENZE
Rossi, bianchi e rosé: un vino siciliano (e non) per rendere speciale ogni occasione
Carrefour Sicilia dedica ai suoi clienti un catalogo di vini con le migliori etichette siciliane e italiane, per dare un tocco esclusivo a ogni momento
Così dal 31 ottobre al 27 novembre si può scegliere "Un vino per ogni occasione" tra un'ampia selezione di etichette siciliane, ma non solo, a un prezzo esclusivo.
Che sia per una intima pausa dalla routine quotidiana o per un aperitivo con gli amici, o ancora per una cena o un pranzo con i propri cari, ogni bottiglia con il suo gusto e il suo profumo saprà dare un tocco personale ed esclusivo a ogni momento.
Il catalogo spazia dai vini rossi ai bianchi, fino ai rosé, senza tralasciare i passiti e gli spumanti che sono l'ideale in vista delle imminenti festività.
Inoltre Carrefour Sicilia dedica alcune promozioni speciali ai possessori di Carta Mizzica, la fidelity card che si può richiedere gratuitamente online e attiva in tutti i punti vendita della catena siciliana di supermercati.
Innanzi tutto l'iniziativa dedicata ai taglieri di salumi e formaggi: acquistando una delle bottiglie del catalogo "Un vino per ogni occasione" si può ricevere a un prezzo speciale un tagliere composto da salumi o formaggi, o un tagliere misto, preparato con i migliori prodotti della Salumeria.
Acquistando, invece, tre bottiglie (scelte sempre dal catalogo) si può ricevere in omaggio una confezione in cartone ondulato per creare un delizioso pacchetto regalo.
Infine scegliendo sei bottiglie di vino tra le etichette disponibili si può usufruire di un ulteriore sconto del 10% alla cassa.
Ma se di vino si parla, Carrefour Sicilia pensa agli appassionati ma anche ai curiosi che vogliano saperne di più sul prestigioso mondo dell'enologia: sono in programma, infatti, tre corsi gratuiti di degustazione a numero chiuso per i quali è necessaria la prenotazione presso i box informazione di tutti i punti vendita.
In particolare ecco dove si terranno le degustazioni: a Palermo con la cantina Principe di Corleone (8 e 15 novembre) e a Caltanissetta con le cantine Planeta (21 novembre).
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
Il paradiso unico (sconosciuto) in Sicilia: tra sabbia, ciottoli e un mare splendido
66.994 di Salvatore Di Chiara -
STORIA E TRADIZIONI
In Sicilia c'è un detto (davvero) bestiale: che succede se la gallina ha la "vozza china"
41.720 di Francesca Garofalo -
ITINERARI E LUOGHI
Comprata (a 3 euro) in Sicilia, diventa una residenza d’arte: dov'è "Casuzzabut"
28.095 di Redazione -
DIARI DI VIAGGIO
Non sei ai tropici ma in Sicilia: l'acquapark (naturale) tra rocce e piante fluviali
27.941 di Santo Forlì










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




