DOVE MANGIARE

HomeNewsFood & WineDove mangiare

Strati di bontà per un omaggio agli elfi: a Palermo un panino per i folletti del Natale

Flower Burger porta in tavola una special edition dedicata ai piccoli e magici aiutanti di Babbo Natale: l'Elf Burger è il nuovo e delizioso panino colorato delle feste

Balarm
La redazione
  • 20 dicembre 2019

L'Elf Burger di Flower Burger

E se il piccolo aiutante di Babbo Natale finisse nel vostro piatto? Da Flower Burger a Palermo assaporare il Natale non è solo un eufemismo e per le feste porta in tavola l'Elf Burger.

Dalla fredda Lapponia alla calda Palermo, dall'11 dicembre è disponibile nello store di via Isidoro La Lumia 3 questa special edition tutta natalizia, che rispecchia come sempre la filosofia dell'hamburgeria più colorata che ci sia.

Colori accesi, prodotti assolutamente naturali e un sapore esplosivo che rivoluzione totalmente il modo di concepire il panino, che da Flower Burger diventa "veg" e cruelty free, nel rispetto degli animali (ne abbiamo parlato qui).

L'Elf Burger è composto da un patty di orzo e seitan accompagnato da friarielli, insalata gentilina e pomodoro fresco, il tutto racchiuso all'interno di un pane verde puntellato di semi rossi di sesamo.

Ma che panino sarebbe senza la salsa? Ecco allora che il burger natalizio si insaporisce di una Senapina, salsa a base di senape, e della speciale Teriyaki Ginger Mayo, una maionese che "pizzica" il palato grazie a un mix della tipica salsa giapponese a base di soia e di zenzero.

Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Facebook di Flower Burger Palermo oppure il sito web nazionale.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI