DOVE MANGIARE

HomeNewsFood & WineDove mangiare

Tinte accese ma del tutto naturali: a Palermo c'è un posto che fa panini colorati

Flower Burger porta a Palermo un nuovo modo di concepire il burger, leggero, salutare, "veg" e assolutamente naturale, con promo speciali rivolte ai "mangiatori" di tutte le età

Balarm
La redazione
  • 27 novembre 2019

Un panino Flower Burger

Verdi, rosa, gialli e totalmente vegani: sono i panini di Flower Burger che a Palermo (in via Isidoro La Lumia 3) portano una ventata di colore e allegria, ma soprattutto di gusto assolutamente naturale.

Non lasciatevi ingannare dai colori accesi così insoliti per dei burger, perché tutto ciò che viene prodotto dalle tinte arcobaleno è rigorosamente homemade e all'insegna della genuinità.

Nessun colorante artificiale, ogni panino di Flower Burger è relizzato con ingredienti derivanti dalla natura che riescono a tingere il pane: si passa dal pane giallo fatto con la curcuma, al nero grazie al carbone vegetale fino all’amatissimo rosa, ottenuto grazie all’estratto di ciliegia.

Colore e gourmet per dei panini dal sapore esplosivo che riescono a far innamorare le papille gustative di tutti, vegani e non, grazie ai gustosi burger realizzati con ingredienti come tofu, ceci, quinoa e tanti altri.

Flower Burger propone un modo diverso di concepire il burger che unisce leggerezza, appeal salutistico e sensibilità verso l'ambiente dando agli avventori la certezza di mangiare prodotti cruelty free che rispettano gli animali.

E poi ci sono le promo dedicate ai "mangiatori" di tutte le età, a cominciare dal Meatless Monday che ogni lunedì consente di gustare i burger con uno sconto del 20%, e dallo sconto di 1 euro riservato agli under 21.

Flower Burger pensa anche a chi vuole concedersi una pausa gustosa e naturale dal lavoro: grazie alla promo pranzo con soli 8 euro si può acquistare un menu composto dal Classic Cecio con contorno di patate o Space Cecio, sempre con contorno di patate, ed è inclusa una bottiglietta d'acqua.

Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Facebook di Flower Burger Palermo oppure il sito web nazionale.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI