ECCELLENZE

HomeNewsFood & WineEccellenze

"Wine shopping" con Duca di Salaparuta: le idee regalo della storica cantina siciliana

Le feste si avvicinano ed è meglio farsi trovare pronti iniziando da subito a pensare ai regali da fare. Così Duca di Salaparuta lancia un'iniziativa comoda e innovativa

Balarm
La redazione
  • 22 novembre 2022

Duca Enrico - Duca di Salaparuta

*Natale si avvicina ed è tempo di pensare ai regali.

Duca di Salaparuta, con la sua enoteca della Cantina di Castedaccia, lancia anche quest'anno un'esperienza di wine shopping natalizia innovativa, comoda e divertente.

Arriva infatti il nuovo catalogo di Natale 2022 con cui Duca ha pensato a tutti i wine lover della Sicilia che amano regalare una confezione di vino di qualità, in bottiglie singole oppure in confezioni regalo del tutto personalizzabili e combinabili.

Oltre ai vini è possibile acquistare anche una selezione di prodotti gourmet, dal miele al cioccolato e dal tonno ai torroni, oppure libri, ceramiche e tanto altra oggettistica selezionata da Duca di Salaparuta.

Quanto alle confezioni regalo è possibile scegliere tra tanti vini diversi e con combinazioni infinite. Si può scegliere tra la cassetta di vino che si trasforma in elegante espositore, quella trasformabile in cantinetta da 6 posti, in cassettiera o le esclusive confezioni in legno massello riutilizzabili come lavagna a muro o da banco.
Adv
Ci sono le nuove confezioni dei Vini delle Tenute e due new entry che riguardano la linea "Suolo" e la linea "Etna Lavico", in cui trovate le cassette in legno con coperchio personalizzato e la couvette in cartotecnica.

Presenti anche "Le Icone", ossia le annate storiche di Duca Enrico e Bianca di Valguarnera, e il Nawàri: vini che hanno fatto la storia dell’enologia italiana ed internazionale, ci sono poi i "Vini delle Tenute": il Nero d'Avola Sicilia Doc "Passo delle Mule", il Vermentino IGT Terre Siciliano "Sentiero del Vento" e il Grillo Sicilia Doc "Kados".

Come acquistare
È possibile recarsi direttamente in cantina, senza appuntamento, a Casteldaccia, negli orari di apertura (dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00, e il sabato dalle 9.00 alle 13.00) per scegliere l'idea regalo che preferite e ricevere tutti i consigli e le informazioni per la scelta più adeguata.

Per chi invece non ha la possibilità di recarsi di persona in azienda, può richiedere il servizio di Personal Shopper che, in diretta video dalla Cantina, segue il cliente negli acquisti consigliandolo sulla scelta del regalo giusto per ogni occasione.

Per attivare il servizio è sufficiente telefonare e prendere appuntamento per una consulenza su WhatsApp dal lunedì al sabato, dalle ore 9.00 alle ore 12.00, al numero 091 945252 (Cantine Duca di Salaparuta).

I prodotti (guarda il nuovo catalogo di Natale 2022) possono essere consegnati a casa o potete farli recapitare direttamente al destinatario. La spedizione, di cui si occuperà l'Enoteca, è gratuita in tutta Italia con un minimo di 50 euro di spesa.

E se non avete dimestichezza con WhatsApp o non volete usufruire del personal shopper ma semplicemente "ordinare" telefonicamente i vostri doni scelti dal catalogo? Potete tranquillamente farlo chiamando lo stesso numero.

*Contenuto sponsorizzato
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI