IN EDICOLA

HomeMagazineBalarm

Balarm magazine #25: in edicola il nuovo numero

Un focus sul concetto di Comunicazione & Politica; interviste a Philippe Daverio, Claudio Gioè, Lando Buzzanca, Melissa P, Bruno Caruso e molto altro ancora

Balarm
La redazione
  • 3 febbraio 2012

Il nuovo numero di Balarm magazine #25 è in vendita da sabato 28 gennaio, al costo di 2 euro, in tutte le edicole di Palermo, Mondello, Bagheria, Monreale, aereporto Falcone Borsellino e Birgi (Trapani) e nelle librerie palermitane Modusvivendi, Flaccovio, Kalhesa e Macaione (è possibile anche abbonarsi online). Il numero si apre con un primo piano dedicato al concetto di Comunicazione & Politica: alcuni tra i migliori comuncatori palermitani ci spiegano come è cambiata in questi anni e come è interpretabile la comunicazione politica, soprattutto in tempi di strategie web 2.0.

Il magazine è ricco di interviste, anche, sebbene in rigorosa "chiave Balarm" a tre candidati a sindaco di Palermo, Davide Faraone, Marianna Caronia e Tommaso Dragotto. A tu per tu anche con Philippe Daverio, che illustra definitivamente il suo rapporto di amore e odio con Palermo, con Claudio Gioè, il giovane e talentuoso attore impegnato nella fiction "Il tredicesimo apostolo", con il navigato Lando Buzzanca, il "merlo maschio", protagonista della serie televisiva "Il restauratore" e con la tanto discussa Melissa P, nuovamente in libreria con il suo atlante sul sesso, "In Italia si chiama amore".



E ancora un'intervista-racconto al pittore, illustratore, disegnatore, incisore Bruno Caruso, che, 85enne, ha attraversato il '900 da protagonista. Uno zoom colorato sulla figura nascente delle Cake Designer, che realizzano "torte d'arte" e un approfondimento su una nuova realtà culturale siciliana, L'Arsenale, libera Federazione delle arti e della musica.

Interessanti rubriche a firme note, tra cui l’intervista impossibile di Matteo Collura a Luigi Pirandello, B/Personal di Claudia Scuderi, con domande flash e irriverenti ad Andrea Camilleri, B/Icon di Antonella Filippi (che rintraccia il legame tra Dolce di Dolce & Gabbana e la sua Sicilia), B/Charts con gli up & down di Fabio Console, B/Paper di Maurizio Carta, il nuovo B/Asterix di Pasquale Hamel, B/Design di Agnese Giglia (love edition), B/Gustibus di Letizia Mirabile, Gli Incricchiati di Gianpiero Caldarella e l'oroscopo di Marco Amato. Come di consueto, infine, le pagine dedicate agli appuntamenti e i collage per un’informazione sempre più capillare, che naturalmente continua su www.balarm.it.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci:
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.