MUSICA

HomeNewsCulturaMusica

Due palermitani alla corte di X Factor: quattro sì per l'audition degli Heron Temple

The Heron Temple, duo palermitano formato da Vincent Hank e Valerio Panzavecchia, si è aggiudicato il consenso dei quattro giudici della nuova edizione di X Factor

Balarm
La redazione
  • 15 settembre 2017

Per visualizzare questo video, dai il tuo consenso all'uso dei cookie dei provider video.
Appena approdati sul palco del talent show X Factor e già acclamati e promossi a pieni voti: arrivati da Palermo per essere giudicati da Levante, Fedez, Mara Maionchi e Manuel Agnelli gli Heron Temple sono pronti a battersi per vincere.

Il duo, formato da Vincent Hank e Valerio Panzavecchia, si è esibito di fronte ai giudici nelle audizioni della prima puntata del talent, andato in onda giovedì 14 settembre su Sky.

La canzone portata in scena dagli Heron Temple è stata "Iron Sky" di Paolo Nutini in versione acustica e i pareri dei giudici sono stati tutti favorevoli: Levante li ha definiti vulcanici, Manuel Agnelli ha trovato le loro voci perfettamente complementari, Mara Maionchi e Fedez li trovano già pronti per il mercato discografico.

Un risultato non da poco per un duo nato da solo un anno che è riuscito a convincere anche il pubblico, al punto da aggiudicarsi una standing ovation.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

I VIDEO PIÙ VISTI