FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

A cena con i vignaioli di "NOT": è festa al Cre.Zi.Plus tra piatti gourmet e musica live

  • NOT - Rassegna dei Vini Franchi
  • Cre.Zi. Plus - Palermo
  • 18 gennaio 2020 (evento concluso)
  • 21.00
  • 35 euro
  • Per partecipare all'evento è necessario effettuare la prenotazione online
Balarm
La redazione
"NOT", la rassegna dei vini franchi che quest'anno torna ad animare i Cantieri culturali alla Zisa di Palermo, non è solo un'occasione per degustare tutti gli ottimi vini tutti naturali e artigianali "in menu" ma anche per conoscere da vicino i vignaioli che, in fondo, sono i veri protagonisti della manifestazione (ne abbiamo parlato qui).

E quale miglior occasione per farlo se non a tavola: ecco dunque che sabato 18 gennaio alle 21 il Cre.Zi.Plus apre le porte per una speciale cena popolare proprio in compagnia dei produttori.

Tra piatti della tradizione, ma squisitamente gourmet, e musica dal vivo la serata si preannuncia scoppiettante. Perfettamente in linea con la filosofia di "NOT", che esalta le produzioni artigianali e naturali, sono i piatti proposti per la cena realizzati da uno degli chef più apprezzati del capoluogo siciliano.

Parliamo di Fabio Cardilio, fiore all'occhiello di Buatta - Cucina Popolana che con la sua brigata realizza piatti con materie prime di assoluta qualità che racchiudono in sé tutta l'essenza della sicilia, ma con un occhio all'innovazione e alla contemporaneità.
Adv
Ma la serata non finisce qui: soddisfatti i palati la festa continua a suon di musica in compagnia della Banda alle Ciance, coinvolgente ensemble che attinge dall’immaginario delle bande musicali, dei gruppi folk, delle dixieland band, con un pizzico di teatro di strada.

La street band è formata da Maria Alioto, Tommaso Alioto, Dario Bellomia, Antonio Bonomolo, Vincenzo Lo Franco, Gabriella Gioggi D'Anci, Giuseppe Durante, Vincenzo Alioto, Emanuele Guida, Dario Mangiaracina e Chiara Muscato e propone un variegato repertorio che spazia da pezzi della tradizione siciliana alla musica latino americana, approdando infine alla musica "house" e rock anni Settanta.

Per partecipare alla cena popolare e al party con i vignaioli è necessario acquistare il ticket online al costo di 35 euro a persona.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE