MOSTRE
HomeEventiMostre

A Villa Niscemi la mostra fotografica "Palermo e la Giustizia" in memoria di Ennio Palmigiano

  • Villa Niscemi - Palermo
  • Dal 9 al 14 febbraio 2019 (evento concluso)
  • Visitabile il 9 febbraio alle 18.00, il 10 febbraio dalle 10.00 alle 12.00, dall'11 al 14 febbraio, dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 18.00
  • Gratuito
Balarm
La redazione
La Galleria Nicola Scafidi di Villa Niscemi, ospita la mostra del concorso fotografico "Palermo e la Giustizia", in memoria dell'avvocato Ennio Palmigiano, civilista palermitano. L'iniziativa è stata organizzata dallo studio legale di cui è stato fondatore e patrocinata e supportata dal Comune di Palermo e dall'Accademia delle Belle Arti.

Le fotografie dei primi 10 classificati, selezionate da un giuria internazionale composta dalla fotogfa australiana Cath Muscat, dal direttore dell’Accademia delle Belle Arti di Palermo e dall'avvocato Palmigiano, erano state esposte a Palazzo delle Aquile il 16 dicembre scorso.

A seguito delle numerose richieste, la mostra è messa a disposizione per alcuni giorni: il 9 febbraio, alle 18, la cerimonia di apertura; domenica 10 dalle 10 alle 12 e dall'11 al 14 febbraio, dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 18.

«Sono lieto delle numerose istanze pervenute per poter fruire della mostra - ha dichiarato Alessandro Palmigiano, - a dimostrazione che la nostra Città risponde in maniera positiva alle manifestazioni di carattere culturale con tematiche sociali».
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE