CLUB E DJ SET
HomeEventiClub E Dj Set

Al Gascoigne i Wabe, il live set di Alessandro Marfia e Giancarlo La Barbera

  • Gascoigne - Palermo
  • 30 marzo 2019 (evento concluso)
  • 22.30
  • Gratuito
Wabe è un duo di musica elettronica formato da Alessandro Marfia e Giancarlo La Barbera. L’idea alla base del progetto è di creare un nuovo blend di musica live e dj set che culmina in eteree atmosfere e melodie surreali. La singolarità dei panorami sonori è il risultato di una fusione efficace tra elettronica, progressive house, melodic techno and ambient, consolidata in un processo estetico che combina produzioni scrupolose e live accattivanti caratterizzati da macchine analogiche e digitali, chitarre e percussioni.

Nel 2019 il duo produce il primo Ep “Primirive Man”, un’introduzione al proprio co ncept musicale, “Un viaggio senza fine al di là del tempo e dello spazio dove la destinazione è il viaggio stesso”. Il loro live set ha ottenenuto un’ottima visibilità a livello Europeo ed è stato molto apprezzato per la sua originalità e innovazione.

I due membri sono cresciuti a Palermo, coltivando diversi progetti musicali, band e dj set. Alessandro ha studiato batteria e percussioni, successivamente produzione e composizione di musica elettronica. Giancarlo ha studiato chitarra e basso in diversi generi e ha approfondito l’arte del song writing. I due artisti hanno formato Wabe nel 2015.

COSA C'È DA FARE