FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

Al Parco Uditore di Palermo la "Run for Parkinson's", la passeggiata per sostenere la ricerca sul Parkinson

  • Parco Uditore - Palermo
  • 19 maggio 2019 (evento concluso)
  • 9.30
  • Gratuito
  • Info chiamando il numero 320 9336312
Balarm
La redazione
In programma al Parco Uditore di Palermo la "Run for Parkinson’s", la passeggiata non competitiva per sostenere la ricerca sul Parkinson. Una "corsa" aperta non solo ai parkinsoniani e alle loro famiglie, ma a chiunque desideri portare il proprio contributo, la propria testimonianza, a un’iniziativa giunta alla sua decima edizione.

Ad organizzare la manifestazione di Palermo è l’associazione “APIS, Azione Parkinson in Sicilia” che da appuntamento all'ingresso che si affaccia su via Leonardo da Vinci. Tutti insieme, poi, ci si incamminerà lungo i vialetti del parco, pronti a respirare a pieni polmoni una giornata di solidarietà.

La "Run for Parkinson’s" darà modo di vivere una mattinata diversa da solito, ma anche per sostenere la ricerca. A tale scopo, sarà possibile trovare dei banchetti con materiale informatico sulla malattia e sull’associazione, ma si potrà anche contribuire concretamente acquistando una piantina aromatica o una fetta di torta che le socie dell’Apis porteranno per raccogliere fondi volti a sostenere le tante attività che vengono offerte gratuitamente ai soci affetti da Parkinson.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE