FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

Alla scoperta di Castelbuono: nel weekend le visite ai musei del borgo madonita sono gratis

  • Nei musei cittadini - Castelbuono (Pa)
  • Dal 12 al 14 giugno 2020 (evento concluso)
  • Venerdì (dalle 10.00 alle 13.30), sabato e domenica (dalle 10 alle 17.30)
  • Gratuito
  • Info al numero numero 0921-671211 
Balarm
La redazione
Il Museo Civico, il Museo Naturalistico, il Centro Polis (nella gestione del Museo del Risorgimento e della Torre dell'orologio) e l’Ufficio Turistico di Castelbuono venerdì 12 giugno riapriranno al pubblico con l’entrata gratuita nel fine settimana del 12-13-14 giugno.

Le strutture museali sono state dotate di tutte le condizioni di sicurezza a tutela dei visitatori e dei lavoratori. 

Ecco le nuove regole per vivere con serenità la vostre visite nei musei di Castelbuono: l’entrata è permessa solo con idonea mascherina; gli ingressi al museo saranno contingentati e in sicurezza secondo il protocollo, e l’accesso sarà limitato al numero persone indicato all’esterno; nelle singole sale non potranno essere presenti più di 2 visitatori contemporaneamente non appartenenti allo stesso nucleo familiare; i visitatori, se non congiunti fra di loro, avranno accesso alle sale espositive a 5 minuti di distanza uno dall’altro.

All’ingresso del museo a tutti i visitatori verrà misurata la temperatura corporea e l’accesso è consentito con una temperatura inferiore ai 37.5°C. I visitatori eventualmente in attesa di accedere al Museo prescelto, dovranno mantenere una distanza di almeno 1 metro fra loro. All’ingresso e in altri punti del Museo verrà messo a disposizione dei visitatori del gel disinfettante per effettuare la sanificazione delle mani prima di accedere alle sale.




 
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE