FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

Amanti dei cani a raccolta: a Termini Imerese la "Mostra cinofila amatoriale"

  • Lungomare Cristoforo Colombo - Termini Imerese (Pa) - Vedi mappa
  • 15 settembre 2019 (evento concluso)
  • 09.00
  • Gratuito
  • È possibile iscrivere il proprio cane alla mostra al costo di 12 euro (con pre-iscrizione chiamando il numero 327 9364812 o tramite mail scrivendo a mostracinofilaamatoriale2019@gmail.com) o il giorno stesso dell'evento al costo di 15 euro. 
Balarm
La redazione
Amanti dei cani a raccolta. Per la prima volta a Termini Imerese, domenica 15 settembre a partire dalle 11, si svolge nello spaziale antistante il lungomare Cristoforo Colombo, la prima edizione della "Mostra cinofila amatoriale".

L’evento, patrocinato gratuitamente dal comune di Termini Imerese e organizzato su iniziativa dei volontari dell’associazione Amici di Via Navarra, presieduta dal presidente Vincenzo Farina, ha lo scopo non solo di valorizzare il territorio, ma anche quello di far conoscere il mondo degli amici a quattro zampe.

A giudicare sono Massimo D’Anna, specializzato in molossoidi, pastori, razze da riporto e cani da compagnia e Maria Grazia Cantiello, specializzata in molossoidi e cani da neve. Parteciperà alla mostra, con una dimostrazione cinofila, anche Pietro Gentile, istruttore cinofilo Enci, specializzato in cani da lavoro, difesa personale e soccorso, che ha anche partecipato alla missione ad Amatrice nel 2006.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE