TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro E Cabaret

"Amore e brodo di ceci": al Re Mida di Palermo la vita di coppia è uno spettacolo tutto da ridere

  • Re Mida - Casa Cultura - Palermo
  • 18 luglio 2020 (evento concluso)
  • 21.15
  • 10 euro (intero), 8 euro (ridotto)
  • Info e prenotazioni allo 091 7467677
Balarm
La redazione

Il duo artistico Manfredi Diliberto e Tiziana Martilotti

Niente falso romanticismo ma tante risate sul palco del "Re Mida-Casa Cultura" di Palermo. Sul palco di via Filippo Angelitti 32 (zona piazza Campolo) torna il duo artistico composto da Manfredi Diliberto e Tiziana Martilotti con lo spettacolo dal titolo "Amore e brodo di ceci".

L'appuntamento è per sabato 18 luglio con una serata all'insegna del divertimento in cui il duo artistico esprime un concetto semplice: amare non è sufficiente all’amore.

Di Liberto decide di portare sul palco una visione realistica dell’amore, comicità e momenti surreali con mix musicali dove i protagonisti, mediante repentini cambi scena, racconteranno la coppia dal primo incontro fino alla vecchiaia.

I protagonisti saranno quegli uomini e quelle donne che nessuno vorrebbe mai incontrare ad un primo incontro: dall’uomo tirchio fino alla donna troppo social, dall’uomo mammone alla donna che pratica ad insaputa dell’uomo il sesso sadomaso.

È chiaro che l’idea dell’amore è cambiata tantissimo negli ultimi decenni ed ecco che allora la coppia Di Liberto e Martilotti racconterà i vizi e i pregi delle coppie che molte volte mentono pur di compiacersi.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE