"Aperifish" all´Osteria Ballarò: eccellenze per il palato

Un'atmosfera rustica, che dà la sensazione di tornare indietro nel passato, a quei momenti in cui il cibo era molto più che un dovere, quando era un piacere da assaporare, da godere: questo è quanto si può trovare all''Osteria Ballarò di Palermo in via Calascibetta 25 (traversa di piazza Borsa).
All'interno delle antiche scuderie di Palazzo Cattolica, giovedì 5 giugno vi attendono pietanze rigorosamente born in Sicily: insalata di mare, caponata di pesce spada, affumicati misti, alici marinate, gamberi in tempura, polpette di polipo, cozze scoppiate.
Potrete assaporare tutte le prelibatezze di questo menù degustando due dei migliori vini della cantina Gorghi Tondi, Müller Thurgau e Rajah, rispettivamente medaglia d'oro e medaglia d'argento al concorso internazionale dei vini di Bruxelles.
Il costo dell'aperifish è di 18 euro a persona calici di vino compresi. L'evento è soggetto a limitazioni di numero, dunque è necessaria la prenotazione al numero 091.7910184. Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Facebook o il sito web dell'Osteria Ballarò.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Elliott Erwitt (per la prima volta) a Palermo: 190 scatti unici a Palazzo Reale
-
LIBRI, FILM E INCONTRI
"Espacio femenino. Mujeres rurales": le proiezioni sulla terrazza dell’Institut français
-
MOSTRE
"Spazio Umano" a Palermo: visionari e visioni nella chiesa di San Mamiliano