Da Biancaneve a Catwoman: il giropizza è da "Si sazi chi può"

C'è Biancaneve, poi c'è Margherita. Ci sono la greca e la vegetariana. E c'è persino Cat Woman, in compagnia di Batman, Captain America e gli X-Men.
Non sono i protagonisti di un nuovo film da grande schermo, ma i nomi di alcune delle pizze che è possibile gustare da "Si sazi chi può", in via Salvatore Bertini 4 a Palermo, che torna con la sua offerta imperdibile: il giropizza completo di antipasti caldi e bevanda al costo promozionale di 8 euro a persona (minimo 4 persone, coperto incluso, valido solo il martedì).
La cena comincia con le classiche patatine, con i sicilianissimi crostini accompagnati dalle altrettanto siciliane panelle, arancinette e crocché, con le chips e con le croccanti bruschette. Dopodiché, si dà inizio alle danze: un succedersi di pizze scelte per voi sfileranno sul tavolo fino a quando non direte "basta".
Per accompagnare la cena si potrà sorseggiare una fresca bevanda da 33 cl a scelta tra Sprite, Fanta, Coca Cola, Pepsi, birra e acqua. A completare la serata condita da ingredienti di qualità ci penseranno l'atmosfera familiare e il personale amichevole, che renderanno il giropizza ancora più delizioso.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Elliott Erwitt (per la prima volta) a Palermo: 190 scatti unici a Palazzo Reale
-
FESTIVAL E RASSEGNE
Grandi nomi e prime mondiali al "Sicilia Jazz Festival": le stelle della musica a Palermo
-
MOSTRE
"Spazio Umano" a Palermo: visionari e visioni nella chiesa di San Mamiliano