Il grande pranzo di Natale al Si sazi chi può

Per tutti coloro che vogliono mangiar bene e sentirsi trattare con i guanti, il ristorante Si sazi chi può, in via Salvatore Bertini 4 a Palermo, organizza il pranzo di Natale all'insegna dell'ottimo rapporto tra qualità e prezzo.
Accomodandosi al tavolo sarà possibile scegliere tra due tipologie di menu, quello di carne e quello di pesce.
Il menu di carne comprende l'aperitivo della casa e gli antipasti di verdure pastellate, olive ascolane e mozzarelline, caponata di melanzane, ricotta fresca e salumi. Poi si passa al primo piatto, ravioli con ragù di cinghiale, e infine il secondo, agnello marinato al Barolo con patate croccanti alle mandorle.
Per concludere in bellezza non mancheranno la macedonia di frutta, la cassata al forno o cassata siciliana, amaro, caffè, acqua e vino. Il costo del menu di carne è di 30 euro a persona.
Il menu di pesce comprende l'aperitivo della casa e gli antipasti tris fumè, insalata di mare e impepata di cozze. Poi si passa al primo piatto, ravioli ariel e risotto poseidon, e infine il secondo,grigliata mista di pesce e frittura di calamari.
Anche qui si conclude in bellezza con la macedonia di frutta, la cassata al forno o cassata siciliana, amaro, caffè, acqua e vino. Il costo del menu di carne è di 35 euro a persona.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Elliott Erwitt (per la prima volta) a Palermo: 190 scatti unici a Palazzo Reale
-
FESTIVAL E RASSEGNE
Grandi nomi e prime mondiali al "Sicilia Jazz Festival": le stelle della musica a Palermo
-
MOSTRE
"Spazio Umano" a Palermo: visionari e visioni nella chiesa di San Mamiliano