Aperitivo d'autore sulle note brasiliane: allo Stand Florio la chitarra e la voce di Marcello Janni

Il musicista Marcello Janni
Marcello Janni (Mastrojanni) ama la musica brasiliana avendo vissuto a Rio de Janeiro per lavoro, dove ha coltivato l'amore per la loro più alta tradizione di musica popolare, specialmente il repertorio di Antonio Carlos Jobim e Vinicius de Morales.
La serata dello Stand Florio è accompagnata dal ritmo delle note colorate del suo ultimo lavoro discografico prodotto dal maestro Ennio Morricone, dal titolo "Marcello Janni canta la Sicilia di Rosa Balistreri", un album patrocinato dall'Assembea Regionale Siciliana e vincitore del premio "La giara d’argento" a Giarre.
Durante la serata, il musicista si esibisce con una rivisitazione in chiave bossa di alcuni successi dei Beatles e da altre canzoni del suo repertorio.
Dalle 19.30 alle 21.30 è possibile gustare l'aperitivo d'autore che comprende tortino di riso con crema di zucchine, polpettine di polpo, involtino di pesce, spiedino di verdure, pollo croccante agli agrumi, rosti di patate e prosciutto. L'aperitivo comprende un calice di vino o un drink a scelta.
Dalle 20.30 fino alle 23.00 sarà servito il menu à la carte al ristorante Florio.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Elliott Erwitt (per la prima volta) a Palermo: 190 scatti unici a Palazzo Reale
-
FESTIVAL E RASSEGNE
L'estate 2025 a Terrasini, tutti gli eventi: cinema all'aperto, escursioni, musica e libri
-
MOSTRE
"Spazio Umano" a Palermo: visionari e visioni nella chiesa di San Mamiliano