Arte, artigianato, design ed eventi alla Ciambra di Monreale: la nuova edizione di "Ciambr'Art"

Nata da un'idea delle designers Rosanna Romano e Claudia Di Mitri, la manifestazione quest'anno è organizzata in collaborazione con ALAB - Associazione Liberi Artigiani e Artisti Balarm.
In programma esposizioni e laboratori sul fatto a mano e sull’unicità dell’artigianato, sulle tecnologie 3D, e ancora intrattenimento, musica e tanto divertimento per grandi e piccoli (leggi il programma).
Per l'occasione le botteghe degli artigiani, gli ateliers degli artisti e dei designers e i palazzi storici apriranno le porte in un percorso fatto di manualità antiche e contemporanee, di arte, di tecnologia e tradizione, accogliendo la più grande realtà associativa legata all’artigianato e all’arte, l’associazione ALAB di Palermo, all’interno della più suggestiva location di Monreale.
Un modo per scoprire i tesori, la tradizione e le potenzialità di un quartiere antico che può trasformarsi in vero e proprio centro di aggregazione e di condivisione in cui arte, design, architettura e artigianato si incontrano.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
"Celebrating Picasso" a Palazzo Reale: la mostra che celebra il genio del maestro
-
MOSTRE
Mondo terrestre, sottomarino e popolazioni: "Cristina Mittermeier" alla Gam di Palermo
-
BAMBINI E RAGAZZI
La vacanza più bella al Parco Avventura Madonie: come iscriversi ai Campi Estivi