FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

Artisti di strada, spettacoli circensi e discoteca sotto le stelle: la notte bianca ai piedi di Gangi

  • Vari luoghi - Gangi (Pa) - Vedi mappa
  • 7 dicembre 2019 (evento concluso)
  • Dalle 20.30
  • Gratuito
Balarm
La redazione

Una veduta del borgo di Gangi

Notte Bianca ai piedi del borgo: a Gangi sabato 7 dicembre le vie Nazionale, Monte Marone e Repubblica, ospitano musica, stand, giochi per bambini, artisti di strada, spettacoli circensi e discoteca sotto le stelle per i più giovani.

Si inizia alle 20.30 con uno spettacolo di bolle di sapone, gonfiabili, zampognari e distribuzione di ceci. In contemporanea in via Monte Marone prende il via lo spettacolo circense "Due cuori e una sinapsi" per poi proseguire con la musica degli A.F.A. Alle 21, tra il bivio Specchio e via Monte Marone, lo spettacolo di Mister Sardella.

Alle 22, nei pressi della villetta di via Nazionale, si replica con lo spettacolo circense “Due cuori e una sinapsi”. E ancora alle 23, davanti al rifornimento DCM, “Kami spettacolo di fuoco”. Per tutta la notte spettacoli itineranti a cura della Sicily street Band e del Trampolaio Matto.

L’iniziativa è promossa dal Comune di Gangi, con il patrocinio dalla Bcc Mutuo Soccorso, la collaborazione della Pro Loco, dei volontari dell’associazione Nois e dai commercianti delle vie interessate.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE