FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

"Birrocco": a Marina di Modica la manifestazione dedicata al mondo della birra artigianale

  • Marina di Modica - Modica (Rg) - Vedi mappa
  • Dal 16 al 18 agosto 2019 (evento concluso)
  • Dalle 18.00
  • Ingresso libero (degustazioni a pagamento)
Balarm
La redazione
Nuova edizione estiva, stesso format ma cambio di location. Si possono riassumere così le numerose novità della Summer Edition di "Birrocco", la manifestazione interamente dedicata al mondo della birra artigianale in programma dal 16 al 18 agosto a Marina di Modica.

Decine e decine di differenti birre artigianali tutte pronte per essere degustate, fanno da sfondo ideale per una tre giorni interamente dedicata al divertimento, con concerti e tante attività a cornice.

L’obiettivo è quello di coinvolgere il pubblico locale e i turisti che durante il periodo estivo frequentano il litorale ibleo. Tanti gli stand dedicati al food, che permettono a tutti i presenti di alternare ottime pietanze, tipiche e non, con fiumi di birra artigianale e ottima musica.

Si inizia venerdì 16 agosto con l’esibizione del gruppo Sing-hiozzo in un concerto tributo alla band dei Negramaro ed a seguire dj set fino a notte fonda.

Sabato 17 agosto a salire sul palco sono invece i dj Eugenio Ferrara, Daniele Scalone e Giovanni Massari per un OneHour Session con i dj e gli stili musicali che si alternano ogni ora regalando l’opportunità a tutti i presenti di scegliere il proprio stile musicale preferito.

L’ultima sera, domenica 18 agosto, è caratterizzata dal concerto del gruppo dei Baciamolemani, seguiti da un dj set conclusivo.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE