FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

Buon compleanno Arcigay Palermo: cena di beneficenza in sostegno delle attività

  • Ristorante Ethic, via Re Federico 17/F - Palermo
  • 22 maggio 2018 (evento concluso)
  • 19.30
  • 15 euro
  • Per informazioni e prenotazioni scrivere a palermo@arcigay.it.
Balarm
La redazione

Massimo Milani (coordinatrice del Palermo Pride)

Martedì 22 maggio, a partire dalle 19.30, Arcigay Palermo festeggia al ristorante Ethic di via Re Federico 17/F a Palermo il 37esimo anniversario dalla data di costituzione dell'associazione con una cena di beneficenza in sostegno delle attività svolte per la crescita sociale e culturale di Palermo tra le quali i servizi legali, le consulenze psicologiche e le consulenze ai migranti Lgbt, l'Advocacy, la tutela dei gruppi giovanili. 

La quota di partecipazione comprende un menù fisso vegano con panino con burger, insalata e salsa veg, verdure in pastella, patate, dolci e torta. Da bere birra, vino e acqua.

Si tratta di una data importante per Palermo e per tutta l'Italia: Arcigay è la più grande associazione LGBTI italiana, una delle più grandi d'Europa ed è nata a Palermo il 22 maggio del 1981. 

Protagonista dei cambiamenti nella società e nella vita quotidiana delle persone LGBTI, nel bene e nel male, Arcigay Palermo viene costituita con un atto notarile dopo mesi di esistenza come associazione fondata da Gino Campanella e Massimo Milani (attualmente membri del Collegio dei Garanti) e Vincenzo Scimonelli.  
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE