FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

Colori e profumi per la ricerca: "Le Erbe Aromatiche di AISM" tornano a Palermo

  • Vari luoghi della città - Palermo
  • Dal 26 al 27 maggio 2018 (evento concluso)
  • 08.00 - 20.00
  • Gratuito
  • Il programma potrebbe subire variazioni
Balarm
La redazione
In occasione della Settimana Nazionale della Sclerosi Multipla tornano in piazza "Le Erbe Aromatiche di AISM", iniziativa promossa da Aism e Fism a sostegno della ricerca.

Sabato 26 e domenica 27 maggio con una donazione di 10 euro si potrà portare a casa una borsina con tre vasetti di salvia, menta e rosmarino, colori, profumi e aromi con cui abbellire gli ambienti oppure insaporire i nostri piatti.

Con le donazioni raccolte l'Azienda potrà sostenere il progetto sull'effetto che la terapia occupazionale ha nel miglioramento della gestione delle attività di vita quotidiana e nel rallentamento del progredire della malattia.

Siti aderenti a Palermo: piazza Verdi (Teatro Massimo), via Generale Magliocco (angolo via Ruggero Settimo), via della Libertà (di fronte Bar Aluja), Centro commerciale Conca d'Oro (via Giuseppe Lanza di Scalea 1963), viale Regina Elena a Mondello (ingresso Stabilimento Charleston).

Siti aderenti in provincia di Palermo: Torretta (via Roma e piazza Vittorio Emanuele), Bagheria (corso Umberto I), Carini (piazza Duomo), Termini Imerese (piazza Duomo), Prizzi (piazza IV Novembre), Contessa Entellina (via Morea), Chiusa Sclafani (piazza Santa Rosalia).

 
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE