"AcoustiCast": il concerto dei B23 all´Osteria Pantelleria
E se una donna e un uomo sono stati capaci di dare il nome di Lucio e Lessy alle loro chitarre, figuriamoci cosa possono combinare suonandole. Questo il marchio di garanzia che accompagna questa settimana Acousticast, la cena con concerto con i migliori artisti provenienti dalla scuola di musica e canto CAST, organizzata dall’agenzia CAST agency, tutti i venerdì al ristorante Osteria Pantelleria.
L’1 aprile alle 20.30 i clienti potranno gustare la cena, con il menù che prevede taglieri di salumi e formaggi con prodotti da Pantelleria, timballi, caponata, cacio all’argentiera, sarde a beccafico, antipasti di pesce, gamberi, fettuccine all’astice, spaghetti con ricci, angus alla griglia, filetto al pepe verde, involtini siciliani, pesce spada alla messinese, e gamberone alla griglia. E naturalmente dolci come cassatelle e cannoli.
Alle 21.30 il concerto dei B23, ovvero Paola Consagna e Simone Di Rando. Chitarre in mano e armonica in bocca, i due porteranno il pubblico in un viaggio nella musica dal pop, dai Queen e Guns'n'roses, ma schiacciando un occhio particolare a Lucio Battisti e al genere folk di Bob Dylan.
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
"Celebrating Picasso" a Palazzo Reale: la mostra che celebra il genio del maestro
-
MOSTRE
Mondo terrestre, sottomarino e popolazioni: "Cristina Mittermeier" alla Gam di Palermo
-
BAMBINI E RAGAZZI
La vacanza più bella al Parco Avventura Madonie: come iscriversi ai Campi Estivi