LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, Film E Incontri

"Corto Pepper Fest": a Terrasini la premiazione del miglior cortometraggio in concorso

  • via Vittorio Emanuele Orlando 126 - Terrasini (Pa) - Vedi mappa
  • 20 settembre 2019 (evento concluso)
  • 21.00
  • Gratuito
Balarm
La redazione

Vincitori VIII edizione del "Corto Pepper Fest"

Tutto pronto per il "Corto Pepper Fest", il concorso di cortometraggi di Terrasini. Venerdì 20 settembre è in programma la serata finale che premia il vincitore della decima edizione: sette i corti selezionati e che vengono proiettati nell’area pedonalizzata di fronte al ristorante messicano El Bocadito.

Dalle 21 sul grande schermo i cortometraggi che, durante la stessa serata, vengono valutati dalla Giuria di qualità, costituita da personalità appartenenti al mondo del cinema, arte e giornalismo, che assegna il primo premio al Miglior Corto. Anche il pubblico decreta il proprio vincitore. Conduce la serata Giulia Monteleone.

Presenti durante l’evento i registi, autori o attori protagonisti di ogni cortometraggio selezionato che ritireranno le targhe di partecipazione ed i premi. È così possibile un momento di incontro e scambio con chi vive dal suo interno il mondo del cinema, un universo variegato che oggi si avvale anche di nuove tecnologie, che sviluppa creatività, fantasia, arte e offre diverse possibilità professionali anche alle nuove generazioni.

Il "Corto Pepper Fest" è ideato da Sergio Misuraca, curato e organizzato dall’Associazione culturale Sciò Produzioni, nato per sostenere e promuovere l'opera di sperimentazione e ricerca cinematografica di autori giovani e o indipendenti. Il Festival, patrocinato dal Comune di Terrasini.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE