MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

Due musicisti, l'amore per la musica black: Alexandre Vella e Manfredi Tumminello live al Salinas

Balarm
La redazione

Alexandre Vella (foto di Roberto Boccaccino)

Proseguono gli appuntamenti con la musica al chiostro del Museo Salinas di Palermo nell'ambito della nuova rassegna di concerti live inserita all'interno di "Salinas by Night" (leggi qui per saperne di più).

La manifestazione ideata da CoopCulture prevede l’apertura del Culture Concept Store fino a mezzanotte. Un'occasione per godere il concerto gustando un aperitivo, un calice di vino o un drink comodamente seduti ai tavoli del Cafe (su prenotazione al numero ‎345 7765493).

L'appuntamento di questo sabato vede protagonisti due musicisti molto affiatati che suonano insieme da tanti anni, accomunati dall’amore per la musica black: sono Alexandre Vella (voce e tastiera) e Manfredi Tumminello (chitarra, loop station e voce).

Ognuno dei due porta avanti altri progetti con artisti e musicisti diversi spaziando tra vari generi, ma quando si incontrano la magia del soul e del funk prende vita.

Per l'occasione presentano una scaletta che è un vero e proprio viaggio nella musica internazionale dagli anni Settanta ai giorni nostri, passando da Amy Winehouse a Lenny Kravitz, da Prince a Paolo Nutini, da Stevie Wonder ai Daft Punk.

Il concerto, in programma dalle 20.30 alle 23 circa, è a ingresso libero fino a esaurimento dei posti disponibili.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE