MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

"Eclipse World Tour 2018": il live dei Brit Floyd al Teatro Antico di Taormina

  • Teatro Antico di Taormina - Taormina (Me)
  • 8 settembre 2018 (evento concluso)
  • 21.30
  • Da 35 a 60 euro
  • I biglietti sono acquistabili presso gli abituali circuiti di prevendita online
Balarm
La redazione

I Pink Floyd

Il mito, la musica e lo spettacolo visivo dei concerti dei Pink Floyd rivivono al Teatro Antico di Taormina, con il concerto dei Brit Floyd, la più grande tribute band del Pink Floyd, che si esibisce live sabato 8 settembre alle 21.30.

Affascinanti giochi di luce, laser grandiosi, scenografie e strumentazioni di eccelsa qualità consento ai Brit Floyd di proporre uno show perfettamente simile a quelli della storica band britannica che riscritto la storia della musica.

Il concerto celebra i 45 anni dalla pubblicazione dell'album dei Pink Floyd “Dark Side Of The Moon”, che con 45 milioni di copie vendute in tutto il mondo ridefininì gli standard del rock psichedelico e appassionò milioni di ascoltatori e musicisti.

Con "Eclipse World Tour" i Brit Floyd portano in scena le più belle canzoni di "The Dark Side of The Moon" e i più grandi successi della band, alternandoli ad estratti noti e perle più di nicchia dagli album "Wish You Were Here", "Animals", "The Wall" e "The Division Bell".

Lo spettacolo e la produzione proposti dai Brit Floyd comprendono un notevole display di luci, laser multicolore, l'iconico schermo circolare per le proiezioni video, e ancora più di 40 teste mobili e luci varie, gonfiabili e scenografie teatrali.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE