FIERE E MERCATI
HomeEventiFiere E Mercati

"Fam Mac": a Modica la fiera agroalimentare tra mostre, meeting e il concerto dei Cugini di Campagna

  • Foro Boario, Strada provinciale 45 5a - Modica (Rg) - Vedi mappa
  • Dal 21 al 23 giugno 2019 (evento concluso)
  • Consultare il programma
  • Gratuito
Balarm
La redazione
Una vetrina di qualità per esaltare le eccellenze. È la terza edizione della sessione specialistica "Fam – Mac", la "Fiera Agroalimentare Mediterranea – Mostra Agricola della Contea" in programma dal 21 al 23 giugno al Foro Boario di Modica.

Una manifestazione totalmente dedicata al mondo rurale dove mostre, meeting informativi, concorsi, vetrine, degustazioni ed esposizioni sono le vere attrazioni. (Leggi il programma completo)

In programma anche alcuni momenti di svago come l’atteso concerto dei Cugini di Campagna, sul palco della Fam-Mac durante la serata di sabato 22 giugno.

Nel dettaglio il programma prevede l’inaugurazione alle ore 11 di venerdì 21 giugno e il via ai primi concorsi. Alle 18, in calendario, il convegno Anacli, mentre alle 19 è prevista la presentazione di Fieragricola 2020 e alle 21 il road show sulla razza Frisona italiana.

Per sabato 22 giugno sono previste le mostre delle razze bovine Charolaise e Limousine, i concorsi e gli eventi. Domenica 23 giugno alle 11 la tradizionale sfilata e premiazione dei campioni e delle campionesse delle varie razze.

Tra le novità di quest'anno anche la mostra canina delle razze autoctone della Sicilia: Cane di Mannara, Spino Ibleo, Cirneco dell’Etna.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE