BAMBINI E RAGAZZI
HomeEventiBambini E Ragazzi

"Family Day", arte e divertimento: all'Orto Botanico una giornata per tutta la famiglia con Manifesta 12

Balarm
La redazione

L'Orto Botanico di Palermo

Tour speciali, laboratori e molto altro ancora: la biennale d'arte nomade Manifesta 12 dedica a grandi e piccini una giornata all'interno dell'Orto Botanico di Palermo.

Si tratta del "Family Day", terzo appuntamento di questa serie, che vedrà protagonista l'artista Malìn Franzén, la quale organizzerà dei laboratori creativi ispirati al suo lavoro Palermo Herbal (2018), in mostra l'Orto Botanico di Palermo in quanto parte della sezione Garden of Flows de Il Giardino Planetario.

Domenica 30 settembre dalle ore 15 alle ore 18.30 percorrendo il viale principale dell’Orto Botanico i bambini potranno partecipare a quattro laboratori ispirati alle installazioni di Manifesta 12.

Ai genitori, invece verrà offerta la possibilità approfondire le opere degli artisti Michael Wang, Alberto Baraya e Leone Contini attraverso un programma di tour speciali.

Le attività sono gratuite per i visitatori in possesso del Family Local Season Pass (20 euro, valido per due adulti e un massimo di tre bambini). I Family Days Season Pass sono disponibili online o alla biglietteria del Teatro Garibaldi di Palermo.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE