FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

"Festa di Primavera al Parco": un weekend di attività all'aperto e relax a Villa Filippina

  • Villa Filippina - Palermo
  • Dal 21 al 22 aprile 2018 (evento concluso)
  • 10.00 - 20.00
  • Gratuito
  • Il programma potrebbe subire variazioni. Per maggiori informazioni chiamare il numero 393.9249094
Balarm
La redazione
Due giorni di attività all'aperto e relax per festeggiare l'arrivo della bella stagione: Villa Filippina ospita la prima edizione della "Festa di Primavera al Parco", sabato 21 e domenica 22 aprile (leggi il programma).

La manifestazione, promossa e organizzata dall'associazione Artigianando, prevede l'allestimento di diverse aree per tutti i gusti e tutte le età: Area Relax, Area Sport, Area Giochi Vintage e Area Fiera.

Tra le attività in programma le lezioni teorico-pratiche di Arco Olimpico a cura dell'ASD Arcieri Don Bosco, le lezioni dimostrative dell'ADS Taekwondo Sport Center Palermo, le lezioni gratuite di fitness a cura degli istruttori della Body Club e quelle di Yoga a cura delle istruttrici della Yogandy.

Per i bambini sono in programma laboratori ludici, di cucina e di fumetto a cura delle associazioni OmniaCultura, Tacus Arte, Pasticciando Insieme e Mialò Art.

Lungo i viali della Villa, inoltre, sarà possibile ammirare alcune opere d’arte di diversi autori palermitani accompagnati dalla selezione musicale di Transea Dischi, con un’Area Pic-Nic e un’Area Food a cura di PPP Burgher.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE