"Oh my God" pre-party: waiting for Pendulum dj set & Verse

Danzare fino a perdere il controllo, lasciarsi trasportare dal ritmo della musica: se questo è il senso di "Oh My God - Electro Music Festival", che è in procinto di sbarcare al Mob Discotheatre di Palermo, era inevitabile partire da un appuntamento che servisse almeno a riscaldare i motori per preparare corpo e spirito.
Così, in attesa del primo appuntamento del festival organizzato da Alessio Petrotto, che porterà in città tutta l'energia di Pendulum dj set & Verse sabato 24 gennaio, e che vedrà protagonista Miss Kittin sabato 7 febbraio, si comincia ad avvertire la frenesia con un mercoledì davvero particolare.
All'Officina Di Dio, partner ufficiale dell'evento, saranno protagonisti un aperitivo rinforzato con ampio buffet e un dj set d'eccezione, che coinvolgerà sei grandi protagonisti della scena dance palermitana.
Così durante l'aperitivo "Technologic" salirà in console Philip One con la sua miscela di funky disco e indie, che cederà il passo alle ore 20 all'elettronica sapientemente miscelata con alternative, jazzexperimental, ambient e independentrock di Abnormal.
Alle ore 21 la palla passa a dj Stoner con la sua drum and bass, dubstep ed elettronica, mentre alle ore 22 Croxibeats prende il comando per far danzare a ritmo di jackin'house, house and bass e ghetto funk.
Dalle ore 23 sarà invece Daniele Travali a mixare tech-house con influenze latin and deeps, mentre da mezzanotte in poi i White Brothers chiuderanno questo energico dj set a suon di deep house e dub techno.
Durante la serata sarà possibile acquistare i biglietti per i singoli appuntamenti di "Oh my God" al prezzo esclusivo di 12 euro (donna) e 17 euro (uomo) e ritirare il materiale informativo del festival. Are you ready to scream?
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Elliott Erwitt (per la prima volta) a Palermo: 190 scatti unici a Palazzo Reale
-
FESTIVAL E RASSEGNE
Grandi nomi e prime mondiali al "Sicilia Jazz Festival": le stelle della musica a Palermo
-
MOSTRE
"Spazio Umano" a Palermo: visionari e visioni nella chiesa di San Mamiliano