Pendulum dj set & Verse: tutta l´energia dell´electro

Danzare tutta la notte, seguire il ritmo, cantare a squarciagola: are you ready to scream? Se la risposta è sì, l'appuntamento è al Mob Disco Theatre, dove per la prima edizione "Oh my God - Electro Music Festival" l'appuntamento è con Pendulum dj set & Verse, che hanno intenzione di far ballare gli ospiti fino allo sfinimento.
Dalle ore 22 il Mob richiamerà le dancefloor internazionali grazie a questa band australiana il cui successo risuona in tutto il mondo: seguiti da milioni di giovani (la pagina Facebook vanta oltre i 2 milioni di fan), Rob Swire, Gareth McGrillen, Peredur ap Gwynedd, Paul "El Hornet" Harding, e Kj Sawka arrivano a Palermo seguiti da Ben Verse. Rapper inglese, produttore e proprietario dell’etichetta Crunch Recordings, è l’MC ufficiale dei tour dei Pendulum.
Il gruppo, formatosi nel 2002, ha esordito con delle performance di genere rock elettronico sino ad assumere sfumature musicali che spaziano tra drum and bass, neurofunk, breakbeat e progressive.
La band è uno dei prodotti musicali migliori del genere elettronico e drum and bass: sono riusciti infatti ad esaltare la loro abilità da musicisti e i loro live sono veri e propri show di rock di nuova generazione, con un dj set in grado di far ballare senza sosta.
Non per niente i Pendulum sono stati headliner dei più grandi festival di musica elettronica: da Perth a Londra, da Parigi a Berlino, da Boston ad Ibiza il loro show di “rock di nuova generazione” è stato applaudito da un nutrito seguito e apprezzato dagli esperti della musica, che ne sottolineano la capacità non solo di dj ma anche e soprattutto di musicisti in grado di mantenere una propria identità.
Il loro dj set è pane per i denti dei junglist più esigenti: dalla dubstep downtempo alla drum’n’bass di “Tarantula”, i Pendulum miscelano i brani, i ritmi e i tempi con una tecnica sopraffina, per due ore di mix da ballare fino all’ultimo beat.
Presenzieranno e lavoreranno alla console anche i dj più amati del territorio, che questa volta faranno da supporter: Stonic, Dottor Poison, Bad Trip, Ctrl. Alt. Break, Salvo Sd-theory, Woobass, Croxibeats, Filippone, Dj Village, G-Mex vi aspettano al Mob per farvi danzare e urlare fino alla fine della serata, in compagnia inoltre dei vj Spidey e Valeria Gambino.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Elliott Erwitt (per la prima volta) a Palermo: 190 scatti unici a Palazzo Reale
-
FESTIVAL E RASSEGNE
Grandi nomi e prime mondiali al "Sicilia Jazz Festival": le stelle della musica a Palermo
-
MOSTRE
"Spazio Umano" a Palermo: visionari e visioni nella chiesa di San Mamiliano