FIERE E MERCATI
HomeEventiFiere E Mercati

Festeggiamenti in onore di San Pio da Pietralcina: a Scillato intrattenimento, solidarietà e fede

  • piazza Aldo Moro - Scillato (Pa) - Vedi mappa
  • 21 settembre 2019 (evento concluso)
  • 21.00
  • Gratuito
Balarm
La redazione
Tutto pronto per "San Pio Day", l’evento in programma a Scillato sabato 21 settembre. Intrattenimento, solidarietà e fede sono gli ingredienti della manifestazione in onore del Santo di Pietrelcina giunta alla quarta edizione.

L’appuntamento, organizzato da un comitato di volontari guidato da Giuliano Cortina e dal comitato di San Pio, si annuncia di grande richiamo non solo religioso ma anche artistico musicale. Tanti, infatti, gli artisti che si esibiscono per Padre Pio.

Si inizia alle 21 con i Teppisti dei Sogni lo storico gruppo musicale che ha avuto successo negli anni settanta con canzoni come "Piccolo fiore dove vai", "Bimba dagli occhi verdi" e tante altre. A loro seguono i Jalisse, il duo musicale composto dai coniugi Fabio Ricci e Alessandra Drusian che nel 1997 hanno vinto il Festival di Sanremo, con il brano "Fiumi di parole".

Alle 23 è la volta di Matteo Milazzo, il ragazzino di quartiere che ha fatto successo cantando canzoni neomelodiche nei quartieri di Catania. La serata si chiude con la disco dance del DJ Teddy Romano, uno dei migliori Dj italiani, che farà impazzire i giovani e non solo.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE