MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

"Festino in danza": giovani ballerine in piazza per omaggiare Santa Rosalia

Balarm
La redazione
Celebrare la Santuzza con la bellezza della danza: mercoledì 11 luglio alle ore 21.15 a piazza Bologni arriva il "Festino in Danza" grazie alla collaborazione con alcuni istituti della città.

In scena dapprima le ragazze del liceo Coreutico Regina Margherita, con uno spettacolo diretto dalla professoressa Pia Blandano e le coreografie sono curate da Laura Miraglia, Giancarlo Stiscia, Alessandro Giambirtone e Giovanna Velardi.

Seguiranno le razze di alcune scuole di danza private: Le Tersicoree con coreografie di Tiziana Taormina, Les Danseurs con coreografie di Federica Riccobono, lo Studio Danza 2 con coreografie di Angela Abbigliati, lo Studio di Danza di Eliana Lombardo con coreografie di Laura Lopiano.

E ancora, Solo Danza di Marica Allotta con coreografie di Giorgia Di Cristofalo e Filider Balletto di Filippo Scuderi con coreografie di Virginia Gambino.

Gli eventi del Festino continueranno ogni giorno, in un susseguirsi di appuntamenti che culmineranno nella sfilata del 14 luglio (scarica il pdf con il programma completo degli eventi artistici).

 
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE