FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

Fresche, salutari e sfiziose: il weekend di Sanlorenzo Mercato è dedicato alle insalate

  • Sanlorenzo Mercato - Palermo
  • Dal 29 al 30 giugno 2019 (evento concluso)
  • Dalle 12.00 alle 23.00
  • Gratuito
Balarm
La redazione

Un'insalata mista

Un nuovo weekend di gusto approda a Sanlorenzo Mercato con un tripudio di colori e sapori freschi tipici dell’estate: sabato 29 e domenica 30 giugno protagoniste assolute sono le insalate dell’Ortofrutta.

Gli avventori, così, possono gustare diverse ricette salutari ma sfiziose, dai grandi classici come l’insalata mista, verde e di pomodoro (al costo di 3 euro), alle diverse varianti di insalate di riso arricchite da ingredienti leggeri di stagione e da condimenti artigianali. 

Spazio poi all’insalata di pollo (5 euro) passando per l’insalata "vastasa", il piatto tipico dell’estate palermitana a base di patate, pomodoro, olive e cipolle, fino all’insalata "Sanlorenzo" a base di riso e frutta con rucola e ortaggi di stagione e arricchita da melone giallo e cantalupo (5 euro).

Spazio anche alla musica con l'ultimo, importante appuntamento del talent musicale del Mercato ideato da Claudio Terzo e Gianni Zichichi di Patridà Records e Rock10elode: domenica 30 giugno a partire dalle 19 si svolge la finalissima di "Ciao mamma, oggi suono al Mercato" con i vincitori delle precedenti tappe del talent.

Sul palco Kashmir, Kease, Serena Merendino, Sleepy Train, Stefano Gelardi, Yannick, Romina Copernico, Bliss, Lidia Cirafisi, Luca Civiletti, Fulvio Federico e Beats saranno giudicati da una giuria composta da giornalisti ed esperti del settore che decreterà, infine, il vincitore. È possibile seguire la serata in diretta su Radio Time.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE