Giocare ad Angry Birds in 3D per un Live Game: a Palermo tre giorni dedicati al videogioco con eventi e animazione

Gli Angry Birds, vivono su un’isola felice ma sono costretti a difendersi dall’ invasione di alcuni maialini, questi ultimi infatti vogliono rubare e mangiare le loro uova. L’appuntamento col videogioco è in piazza Fashion dove sarà allestita un’area dedicata che accoglierà il pubblico all’interno di un luogo interattivo, ricco di sorprese, colorato e tecnologico.
Lo spazio arredato con pannelli che richiamano le scene del gioco permetterà, ad adulti e bambini, di scegliere sotto la guida degli animatori l’attività preferita. Ci sarà un’area per le attività manuali e didattiche, con Memory gigante, un laboratorio per creare e colorare il personaggio preferito, un tiro al bersaglio per i piccoli fan di Angry Birds e la possibilità di usare dei tablet per giocare online al videogioco ufficiale.
All’interno del villaggio saranno presenti anche i protagonisti del gioco gli inseparabili amici Red e Chuck che, per l’occasione, saranno riprodotti in versione peluche fino a raggiungere un’altezza che sfiora i due metri, i due pennuti “arrabbiati”, di colore rosso uno e giallo l’altro, saranno a disposizione del pubblico per scattare delle foto.
Per tutti i bambini e le bambine che parteciperanno ai giochi ci sarà una sorpresa da portare a casa, dei piccoli gadget brandizzati Angry Birds.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Elliott Erwitt (per la prima volta) a Palermo: 190 scatti unici a Palazzo Reale
-
LIBRI, FILM E INCONTRI
"Espacio femenino. Mujeres rurales": le proiezioni sulla terrazza dell’Institut français
-
MOSTRE
"Spazio Umano" a Palermo: visionari e visioni nella chiesa di San Mamiliano