FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

Gitto apre ai designer: stilisti e creativi nello storico vivaio di via Castelforte

  • Gitto Garden, Via Castelforte 100 - Palermo
  • 23 giugno 2018 (evento concluso)
  • 10.00
  • Gratuito
Balarm
La redazione
Il mondo del garden e quello della moda si incontrano nell’evento "Gitto apre ai designer": l'appuntamento è per sabato 23 giugno nello storico vivaio di via Castelforte 100.

A partire dalle 10 numerosi stilisti e designer siciliani esporranno le loro creazioni e, tra le piante fiorite e gli alberi di Gitto Garden, sarà possibile ammirare borse, collane e orecchini d’ispirazione isolana con pon pon e nappine, scorgere gioielli realizzati con materiali ecosostenibili ed ancora perdersi tra bijoux con pietre dure.

Ogni creativo avrà una propria ambientazione, composta da set di divani e accessori che completano l’outdoor, e potrà arredarla con i propri gioielli e accessori. Saranno presenti Bottega Farnese di Roberta di Cara e Jolanda Terrasi, CreArt Eventi di Cinzia Macaluso, Distrazioni Hand Made di Angela Di Vita, Joseph Cuomo, Madì Creazioni di Marzia Di Gaetano, Piccole Gioie Design di Cinzia Berti, Siria Eco Design di Nunzia Ogliormino, Tamar Kiria, Virginabii di Virginia Berti.

Di mattina un team formato da esperti grillisti Weber effettuerà una dimostrazione dei barbecue dell’azienda statunitense, mentre dalle 17 sarà servito un aperitivo. Il garden si trasforma in un luogo di incontro, una piccola oasi di relax in cui poter passeggiare all’aria aperta e respirare lontano dallo smog cittadino.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE