Gitto apre ai designer: stilisti e creativi nello storico vivaio di via Castelforte

A partire dalle 10 numerosi stilisti e designer siciliani esporranno le loro creazioni e, tra le piante fiorite e gli alberi di Gitto Garden, sarà possibile ammirare borse, collane e orecchini d’ispirazione isolana con pon pon e nappine, scorgere gioielli realizzati con materiali ecosostenibili ed ancora perdersi tra bijoux con pietre dure.
Ogni creativo avrà una propria ambientazione, composta da set di divani e accessori che completano l’outdoor, e potrà arredarla con i propri gioielli e accessori. Saranno presenti Bottega Farnese di Roberta di Cara e Jolanda Terrasi, CreArt Eventi di Cinzia Macaluso, Distrazioni Hand Made di Angela Di Vita, Joseph Cuomo, Madì Creazioni di Marzia Di Gaetano, Piccole Gioie Design di Cinzia Berti, Siria Eco Design di Nunzia Ogliormino, Tamar Kiria, Virginabii di Virginia Berti.
Di mattina un team formato da esperti grillisti Weber effettuerà una dimostrazione dei barbecue dell’azienda statunitense, mentre dalle 17 sarà servito un aperitivo. Il garden si trasforma in un luogo di incontro, una piccola oasi di relax in cui poter passeggiare all’aria aperta e respirare lontano dallo smog cittadino.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Mondo terrestre, sottomarino e popolazioni: "Cristina Mittermeier" alla Gam di Palermo
-
BAMBINI E RAGAZZI
La vacanza più bella al Parco Avventura Madonie: come iscriversi ai Campi Estivi
-
ESPERIENZE
"Borghi dei Tesori Fest": 38 gioielli siciliani aprono le porte nei ponti di primavera