FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

Grandi, Gazzè, Consoli: a Pantelleria tre giorni di concerti per il "Passitaly Sound Festival"

  • Porto di Scauri - Pantelleria (Tp) - Vedi mappa
  • Dal 26 al 28 settembre 2019 (evento concluso)
  • 21.00
  • Gratuito
Balarm
La redazione

Carmen Consoli

Al via la prima edizione del "Passitaly Sound Festival", tre giorni di musica in programma al Porto di Scauri di Pantelleria dal 26 al 28 settembre.

Sul palco la prima sera Irene Grandi che sull'isola porta il "Grandissimo Tour", il live di presentazione del suo ultimo album che celebra i 25 anni di carriera. Un live che ha lo spirito di Irene, quello di guardare sempre avanti, tra brani inediti e nuovi arrangiamenti per i classici che hanno puntellato la sua carriera.

Max Gazzè arriva invece il 27 settembre con "On The Road", un grande concerto per il suo intero repertorio, dagli inizi alle ultime hit. Insieme a lui, in questo viaggio, i suoi musicisti di sempre: Giorgio Baldi (chitarre), Cristiano Micalizzi (batteria), Clemente Ferrari (tastiere) e Max Dedo.

Chiude il festival Carmen Consoli con un concerto ideato ad hoc per il pubblico di Pantelleria, i suoi brani saranno suonati e cantati con la naturalezza e l’energia che la rendono una delle artiste più eclettiche del panorama musicale italiano e internazionale e fanno di ogni live un evento unico.

Il "Passitaly Sound Festival" vuole unire natura, cultura, turismo e tradizione ed è un evento, voluto dal Comune di Pantelleria e da Otr, che chiude l’estate 2019 e diventa un appuntamento fisso per le stagioni a venire.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE