MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

I The Sperados in concerto: blues e rock'n'roll alle Terrazze della Rinascente

  • Terrazze della Rinascente, Via Roma 289 - Palermo
  • 25 maggio 2018 (evento concluso)
  • 20.00
  • Gratuito
  • Per info e prenotazioni chiamare il numero 391.3771774 o scrivere a info@sicilo360.it
Balarm
La redazione
Sicilò Food&View 360 vi aspetta con appuntamenti imperdibili, per trascorrere piacevoli serate assaporando freschi cocktail e buon cibo, per gustosi aperitivi e stuzzicanti cene, con l’accompagnamento musicale dei “live”.

Si parte venerdì 25 maggio alle 20 con i The Sperados: il gruppo nasce dall'unione di quattro componenti provenienti da estrazioni musicali diverse ma con la passione comune per il blues ha portato a un sound e un repertorio che affronta il genere in tutte le sue sfaccettature, dal Texas al Jump al Rock 'n' Roll, nulla è mai scontato.

I The Sperados sono Riccardo De Stefani (voce), Luigi Pipitone (chitarra), Federico Siino (contrabbasso), Giuseppe Buscemi (batteria).

Ogni venerdì e sabato la musica scandirà le vostre serate con concerti dal vivo sulle panoramiche terrazze de La Rinascente con repertori pop, soul, jazz, passando dallo swing fino alla bossanova.

Ogni martedì poi l’appuntamento internazionale con l’aperitivo e la “English conversation” e a seguire la migliore musica dal vivo in lingua inglese. 

 
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE