FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

Il banchetto natalizio in piazza a Palermo: una giornata di sostegno agli amici a 4 zampe

  • piazza Unità d'Italia - Palermo - Vedi mappa
  • 14 dicembre 2019 (evento concluso)
  • Dalle 10.00 alle 18.00
  • Gratuito
Balarm
La redazione
Tornano i banchetti natalizi del Rifugio del Cane Abbandonato della Favorita: una giornata organizzata dalla Lega del cane e dedicata ai piccoli ospiti del rifugio, in programma sabato 14 dicembre dalle 10 alle 18 a piazza Unità d'Italia.

Tutti potranno aiutare i volontari portando cibo, farmaci e acquistando i tanti gadget in vendita durante la giornata. Tra questi il calendario 2019 “Nati per amare” ed i buonissimi dolci vegan pensati per i nostri piccoli amici.

Dato l’alto numero di amici da salvare, sono necessari croccantini e scatolette di umido per adulti e cuccioli (l'impiego medio del rifugio è di circa 80kg al giorno).

Sono inoltre utili detersivi per piatti e pavimenti, candeggina, guanti in lattice, asciugamani grandi, vermifughi, antiparassitari e medicine (Allopurinolo 300 mg, Amoxicillina + Acido Clavulanico 1gr, Bassado o Miraclin 100mg, Ceftriaxone 1gr, Spiramicina, Metronidazolo 250mg, Benazepril 10mg, Deltacortene 25 mg, Omeprazolo 20mg, Onsior 10-20-40, Stomorgyl 20), e ancora guinzagli, collari, pettorine ad H.

Per maggiori informazioni sulle adozioni, e sulle donazioni al rifugio, è possibile telefonare al numero 340 5512698 o inviare una mail a info@legadelcane-pa.org.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE