TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro E Cabaret

Il capolavoro di Verga a Sant'Agata di Militello: "I Malavoglia" di Mario Pupella all'Aurora

  • Cineteatro Aurora, via Vittorio Veneto 76 - Sant'Agata di Militello (Me) - Vedi mappa
  • 12 giugno 2019 (evento concluso)
  • 21.15
  • 12 euro
Balarm
La redazione

Mario Pupella nel ruolo di Padron 'Ntoni

Un piccolo paesino siciliano, Aci Trezza, fa da sfondo alle disavventure di una famiglia che si dibatte, con costante impegno, per portare avanti la propria esistenza: così veniamo a conoscenza de "I Malavoglia", personaggi che danno vita all'omonimo spettacolo in scena mercoledì 12 giugno alle 21.15 al Cineteatro Aurora di Sant'Agata di Militello.

In scena uno dei più grandi professionisti della scena palermitana, Mario Pupella, che veste i panni di Padron 'Ntoni, il capofamiglia che si esprime spesso attraverso proverbi e vecchi detti.

Con lui, sul palco, Benedetto Raneli, Assunta Battaglia, Daniela Pupella Melluso, Lavinia Pupella, Mirko Ingrassia, Antonio Ribisi La Spina, Francesco Grisafi, Massimiliano Sciascia, Paola Di Marco, Agnese Rincione, Martina Galione, Alessio Corso e Ciccio Russo.

Il cast dà vita a quello che è un "Travolgente affresco sulla vita della gente di mare", raccontando le vicende della famiglia di pescatori e della loro Provvidenza, una piccola imbarcazione utilizzata per la pesca, e del ciclo di sfortune grandi e piccole che li rende dei vinti, privi di riscatto nonostante la voglia di fare.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE