FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

Il dj internazionale David Penn alle Calette di Cefalù: sabato si balla con l'icona dell'elettronica spagnola

  • Calette Reef Club - Cefalù (Pa)
  • 24 agosto 2019 (evento concluso)
  • 21.00
  • 20 euro (ingresso con consumazione entro le 23.30, previa selezione)
  • Ingresso garantito solo previa prenotazione ai numeri 328 8090228, 320 7881756 e 328 0534413 o all'indirizzo info@calettereefclub.com
Balarm
La redazione

David Penn (foto di Jesús Ugalde)

L'estate del Calette Reef Club di Cefalù si arricchisce con la presenza di un grande ospite internazionale: sabato 24 agosto a far ballare gli ospiti è David Penn, vera e propria icona della scena musicale elettronica spagnola.

Dopo la cena servita al tavolo con il menu a la carte del Calaluna Restaurant (solo su prenotazione ai numeri 328 8090228, 320 7881756 e 328 0534413), al partire dalle 23 spazio alla musica e alle selezioni tutte da ballare dei resident dj delle Calette: Naua Bargione nel Terrace Privè e Riccardo Giordano nella Main Room.

Ma ad animare lo stage arriva anche David Penn: con una carriera pluriventennale alle spalle, il dj madrileno è uno dei nomi di punta dell'elettronica internazionale.

Come produttore ha all'attivo più di duecento lavori tra inediti e remix come "The Nightrain" (Kadoc), "Sun Rising Up" e "Fight Again" (Deux), "Baila" (Chus & Penn) e le più recenti "Lovin U" e il remix di Candi Staton "Hallelujah Anyway".

Ha remixato artisti del calibro di Sandy Rivera , Mariah Carey, Boy George, Simply Red, Jon Cutler, Masters At Work, Adeva, Candi Staton.

Per partecipare alla serata è necessario effettuare la prenotazione online compilando l'apposito form e scegliendo la formula che si preferisce.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE