LE VIE DEI TESORI
HomeEventiLe Vie Dei Tesori

Il lusso di un brunch all'inglese nella dimora dei Whitaker: rivivere il fasto della Belle Epoque a Palermo

Balarm
La redazione

Villa Malfitano Whitaker a Palermo

Una visita davvero speciale, che unisce la scoperta dei tesori con la degustazione delle eccellenze enogastronomiche della Sicilia. In alcuni luoghi di arte dell’Isola, alle 19, quando la folla si dirada, una visita esclusiva condotta da un ospite d’onore e una degustazione di vini Planeta guidata da un enologo.

Per chi vuole sentirsi per un giorno come un lord inglese, una visita agli appartamenti privati e un brunch a Villa Malfitano Whitaker, proprio come se si fosse ospiti di famiglia. Un solo appuntamento, per soli ottanta privilegiati.

Cosa c’è di più anglosassone del brunch? E cosa è più affascinante di un brunch, appunto, nei salotti o nel giardino d’inverno di una nobile famiglia di origine inglese?

Ecco allora un’esperienza per rivivere il fasto della Belle Epoque, quando la villa era meta di tutta l’alta società europea. Ci sarà un’unica occasione per farlo, e soltanto per ottanta persone: una colazione/pranzo che miscelerà il breakfast anglosassone con il pranzo mediterraneo. E prima, a gruppi di quaranta, una visita esclusiva negli appartamenti privati della villa.

A Palermo le esperienze da non perdere  (guarda qui tutti i luoghi aperti per aperitivi e cene).
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE